Qualcuno ha parlato di “oceano gialloblù” per descrivere il Palazzetto dello Sport in occasione della presentazione delle squadre giovanili di pallacanestro e atletica leggera della Polisportiva Pontremolese.
Domenica 30 Ottobre, in concomitanza con il Primo Memorial “prof. Marcello Borzacca”, la Polisportiva ha offerto ai presenti il meglio di sè.
Dopo un momento di gioco per tutti i bimbi del minibasket, dove gli istruttori hanno coordinato una serie di giochi per ogni età, sono state presentate al numerosissimo pubblico accorso, tutte le formazioni del sodalizio guidato dal presidente Ferdani.
Prima il turno del minibasket, coordinato da Emanuele Filippi, poi il Settore Giovanile guidato dai coach Marcucci, Novelli e Furlan ed infine il turno dei ragazzi e ragazze dell’atletica leggera di mister Di Stani.
Emozionante il colpo d’occhio sulla distesa dei più di 200 giovani presenti che hanno destato sorpresa anche da parte dell’Assessore allo Sport Patrizio Bertolini.
Il Presidente Ferdani, nel salutare i presenti, ha ricordato i valori di amicizia e impegno posti alla base della Associazione, nella speranza che l’offerta formativa proposta possa aiutare tutti i giovani a diventare persone migliori prima che grandi campioni.