Nell’attesa di dare corso alla nuova stagione, la Polisportiva Pontremolese volta pagina affidando la conduzione tecnica della squadra a Manuel Bellani.
Terminato il rapporto con il dimissionario coach Marcucci, la dirigenza gialloblu si è messa in moto per cercare un sostituto e le scelte si sono indirizzate sull’ex giocatore di CRDD, Spezia Basket, Follo e Canaletto.
Nel suo curriculum da allenatore vanta diverse stagioni nelle categorie giovanili di Ameglia e Dlf, seguite da un’esperienza senior da vice sempre ad Ameglia in serie D.
Approda sulla panchina pontremolese con le idee subito chiare: “Entusiasmo e voglia di fare bene. Per me è una grande opportunità essere qui. Sono carico per questa nuova avventura; Pontremoli è una piazza con una tradizione importante e una passione palpitante. Vivrò questa sfida con grande motivazione, la stessa che vorrei trasmettere ai ragazzi.”
Dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, la società renderà noti i nomi dei nuovi giocatori scelti per disputare il prossimo campionato di Promozione che prenderà il via a fine ottobre.
Al nuovo allenatore gli auguri di un proficuo lavoro da parte della dirigenza e da tutti i sostenitori gialloblu.