“Frank the tank” vince lo Streetball 2013.
E’ la squadra “Frank the tank” (composta dai tre Malcontenti, Stefano, Nicola e Marco più Filosa e Diamanti) ad aggiudicarsi l’edizione 2013 dello “Streetball 3 vs 3” organizzato dalla Polisportiva Pontremolese.
I ragazzi massesi hanno superato in finale la “Carrozzeria Ferdani” formata da Beghetti, Zoppi, Ceragioli A, Moscatelli e Diakhate con il risultato di 43 a 26.
La gara è stata a senso unico, condotta fin dalle battute iniziali dalla squadra “Frank the tank” che ha mantenuto per tutta la partita un discreto margine di vantaggio, trascinati da un ottimo Nicola Malcontenti, premiato come miglior giocatore del torneo. Fuori dalle prime due posizioni è arrivata la squadra “Prelibò” composta dai fratelli Tosi, Pasquali, Bucchioni e Parodi che nella finale di consolazione ha avuto la meglio sui “Comunisti” che schieravano Sordi, Giumelli, D’Angelo, Giovi e Ravera.
La gara da tre punti è stata vinta a sorpresa dal giovane Edoardo Petriccioli che in finale ha avuto la meglio su Nicola Malcontenti.
La Polisportiva Pontremolese, in una nota, ringrazia il Centro Giovanile e tutti gli sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione, in particolare la Trattoria Pelliccia, la Taverna “Oca Bianca” e la pizzeria “Menhir”.