Secondo colpo di mercato per il Conad Pontremoli, che comunica di aver ufficialmente raggiunto l’ accordo con Lorenzo Zoppi, play classe 1980 di 180 cm, nato a La Spezia, ultima stagione agonistica al Basket Follo in C2.

 

La Società aggiunge così al roster a disposizione di coach Grassi un altro giocatore di sicura esperienza e di ottime qualità tecniche. Prima di Follo, formazione dove ha militato nelle stagioni 2007/08 e 2008/09, Zoppi ha vestito anche le maglie di DLF, Canaletto, Spezia Tarros e CRDD.

 

“Sono molto contento ed entusiasta di aver scelto Pontremoli e sono altrettanto ansioso di cominciare questa avventura dopo due anni lontano dal basket che conta – afferma Zoppi – Ringrazio la dirigenza per la fiducia accordatami, sono pronto a vivere questa nuova avventura con intensità ed entusiasmo, convinto che saremo in grado di toglierci belle soddisfazioni”.
Con l’ arrivo di Zoppi, che va ad unirsi a quello di Carpani ed allo zoccolo duro del gruppo formato dai senior Polverini, Sordi, Marcucci e capitan Tosi, più gli under Filippi, Rosa, Parodi e Cavicchioli prende sempre più identità e forma il gruppo di giocatori a disposizione di coach Grassi per la nuova stagione sportiva.