Alla vigilia del derby contro i “cugini”  del CSI Ameglia, il Basket Pontremoli comunica con estrema soddisfazione di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con Alipes Trasporti s.r.l. che affiancherà, anche sulle maglie da gioco, il marchio Conad fino al termine della stagione sportiva in corso.

L’attività principale dell’azienda consiste nella consegna, il così detto ultimo miglio, di spedizioni che le vengono affidate da aziende di produzione e da aziende di trasporto/corrieri. Ad oggi l’Azienda gestisce 750 spedizioni giorno per 980 quintali giorno con copertura quotidiana di tutte le zone di competenza.

A partire dal 2010 l’Azienda ha dato impulso a due nuovi settori: la raccolta da Aziende locali per consegna in Italia ed Europa e la logistica di prossimità e Deposito.

Un matrimonio importante maturato in questi giorni che assicurerà un contributo fondamentale alla società e, grazie all’importante sostegno, sarà una preziosa risorsa per la stagione appena iniziata.

” E’ con grande soddisfazione che annunciamo il nuovo main sponsor – dichiara il Presidente Pietro Ferdani – e auspichiamo che tale rapporto sia proficuo e duraturo per entrambi. Siamo molto contenti per questo accordo – continua – perchè in un momento così difficile a livello economico, essersi legati a una realtà emergente ma già solida come Alipes è per noi motivo di orgoglio. Colgo l’occasione per ringraziare i signori Assenzio e Ferrari per la collaborazione e per aver voluto associare il proprio marchio a quello del Basket Pontremoli.”

Un contributo, quello di Alipes, verso uno sport sano, e il basket nello specifico, che è mezzo di aggregazione sociale, che educa alla convivenza civile e contribuisce a promuovere modelli etici di comportamento. In fondo, gli stessi valori che animano da anni la Polisportiva Pontremolese .