Tutto pronto per il “Memorial Borzacca”.
Prosegue la marcia di avvicinamento del Basket Pontremoli all’inizio del campionato di Promozione 2018/2019 che prenderà il via a fine ottobre.
I ragazzi di coach Marcucci faranno le prove generali nel 1° “Memorial Marcello Borzacca”, dedicato all’indimenticato “prof” ed allenatore, figura storica che ha contribuito a formare intere generazioni di ragazzi al basket e all’atletica leggera con il suo sorriso e la sua passione.
Quattro le squadre partecipanti. Si parte sabato alle 16 con l’”Open Day” dell’Atletica Leggera, a seguire via alle semifinali: alle 18.30 in campo Cus Parma e Basket Carrara Legend, mentre alle 20.30 scenderanno in campo i gialloblu padroni di casa contro la Scuola Basket “Diego Bologna” di La Spezia.
Domenica sarà il giorno di chiusura: alle 16 ci sarà l’apertura della stagione minibasket con la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile sia del settore pallacanestro che dell’atletica leggera, mentre alle 18:30 andrà in scena la finalissima per il 1° e 2° posto.
Al termine della gara le classiche premiazioni.
Una “due giorni”, quella del 29-30 settembre, che vuole onorare la memoria del “prof” Borzacca, figura storica dello sport pontremolese.