U17
Roster : Andreini M , Andreini L , Dellapina , Pozzi , Guscioni , Spagnoli , Guerrieri , Tarantola , Filippi
Coach: Silvano Marcucci
Vice allenatore : Davide Terzi
Assistente: Pietro Marcucci
102 BASKET PONTREMOLI
38 BASKET DONORATICO
Nell’ultima partita del girone di ritorno prima della fase finale del torneo U17 REGIONALE
i ragazzi scendono in campo concentrati e pronti al riscatto per la partita opaca dell’andata, i giallo blu piazzano un parziale di 20 a 0 nei primi 7minuti chiudendo il quarto con il risultato di 28 a 3.
Secondo quarto concedono poco agli avversari e il quarto si chiude con il risultato di 31 a 8 andando al riposo lungo 59 a 21.
Terzo quarto scorre veloce, ormai la partita è segnata, infatti si chiude con un parziale di 23 a 7.
Ultimo quarto non cambia niente, si chiude con il parziale di 20 a 10, la partita finisce con il risultato di 102 a 38.
Ora si fa sul serio andiamo ai Quarti di Finale in un scontro diretto “dentro o fuori” contro il Basket Cecina prima classificata del girone T6, perciò servirà tanto cuore e concentrazione per continuare il bellissimo percorso fino ad ora.
ALLIEVI CSI
ROSTER: Bertolini, Amri, Saglia, Magnavacca, Tamagna
Coach : Fabio Moscatelli
62 LELLA BASKET
63 BASKET PONTREMOLI
Una prova di carattere per i giallo blu.
I ragazzi di coach Fabio, con soli 5 atleti disponibili, espugnano il campo del Lella Basket Pistoia con una prestazione di cuore e sacrificio infinito!
Un finale al cardiopalma che premia la voglia di non mollare mai.
U13 CSI AULLA
Roster: Benedetti, Bombardi, Donati, Figoli, Puccini, Ratti, Zambetta.
Coach: Gaetano Caracausi
48 BASKET PORCARI
41 BASKET PONTREMOLI
L’incontro era cominciato sotto i migliori auspici, ragazzi carichi come sempre hanno mantenuto il vantaggio fino all’intervallo lungo…..Ma un arbitraggio non proprio imparziale e il conseguente nervosismo dei miei hanno decretato il sorpasso nel secondo tempo, seppur di sole 2, lunghezze dei padroni di casa, complici anche i numerosissimi tiri, andati a vuoto purtroppo, Porcari a iniziato a rosicchiare il vantaggio avendo la meglio di soli 7 punti….. 48. Ci rifaremo in casa il 29.
